REGOLAMENTO

  1. II Centro Ricreativo e Culturale “Primo Levi” di S. Stino di Livenza è stato concesso in comodato gratuito dall’ Amministrazione Comunale all’A.C.A.P., Associazione Comunale di Volontariato Anziani e Pensionati di S. Stino di Livenza, alla condizione che sia mantenuto e conservato in efficienza. Il contratto in comodato comprende tutto l’edificio dell’intera costruzione (sala bar con annessa sala adiacente, vari vani per attività sociali e ricreative con relativi servizi) e l’area verde attorno, il tutto sito in via Papa Giovanni XXIII, n° 7.
  2. Possono frequentare il Centro solo i Soci in regola con la quota associativa annuale. Detta quota sociale serve per il funzionamento e le necessità del Centro.
  3. Il Centro è aperto, di norma, nei giorni da lunedì a domenica inclusa, per 4/5 ore circa al pomeriggio con orario variabile secondo l’andamento stagionale.
  4. E’ vietato fumare in tutte le sale dell’edificio ivi comprese quelle del bar. I soci sono invitati ad osservare questa regola per 3 motivi: per la salute di loro stessi, per la salute e il rispetto verso gli altri soci non fumatori e per la pulizia dell’ambiente.
  5. L’abitudine ad un contegno corretto ed al rispetto reciproco comportano: non bestemmiare, non alzare la voce, evitare discussioni, non sporcare, non ingombrare le entrate e le uscite, non abusare del vino e degli alcolici, evitare grandi assembramenti attorno ai tavoli da gioco e davanti al banco bar che possono intralciare le normali funzioni del personale addetto, lasciare puliti i servizi igienici.
  6. Il servizio ai tavoli e ai giochi non è obbligatorio, è un atto di cortesia del personale. I soci possono collaborare riportando i vuoti, vassoi, carte da gioco o altro al banco bar. Le carte da gioco vanno usate come cosa propria: non piegarle, sporcarle e romperle.
  7. Le dimensioni del centro, con i relativi servizi in esso compresi, richiedono un lavoro quotidiano di pulizia, cura e manutenzione non indifferenti. Tutti i soci sono tenuti a collaborare sia per l’esecuzione di tali lavori, sia per la manutenzione e la tenuta in ordine dell’area verde all’esterno del Centro.
  8. Non calpestare l’erba, usare i camminamenti predisposti, rispettare le piante, aiutare in occasione del taglio dell’erba ed altri piccoli lavori che si renderanno necessari.
  9. Ciascun Consigliere è autorizzato: a far rispettare il presente regolamento da parte dei soci con osservazioni e richiami. I soci che non rispetteranno le norme del regolamento, dopo eventuali ripetuti richiami, saranno segnalati al Collegio dei Probiviri il quale prenderà i provvedimenti che riterrà più opportuni: dall’ammonimento orale e scritto, fino all’allontanamento dall’Associazione e dal Centro per motivi gravi e per ripetuta ed ostinata inosservanza del Regolamento. La decisione dei Probiviri verrà esposta all’ Albo.

Con il sostegno di:

logoSanstino

Comune di San Stino di Livenza

Sede U.T.E.

Centro Ricreativo e Culturale

"PRIMO LEVI"

Via Papa Giovanni XXIII n.7

30029 S. Stino di Livenza - VE

Contatti:

Telefono: 0421 310 425

Email: acapsanstino@gmail.com

2019 © U.T.E. di San Stino di Livenza